Certificazione OHSAS 18001
Salute e sicurezza sul lavoro

La normativa OHSAS 18001 si occupa della gestione dei rischi aziendali per ridurre gli infortuni e per migliorare l’attività produttiva e l’ambiente di lavoro. Attraverso questi standard, infatti, vengono promosse una serie di procedure necessarie ad individuare e controllare in modo ciclico i potenziali rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori.

OHSAS 18001: scegli un ente certificatore riconosciuto

Nello specifico lo standard OHSAS 18001 si occupa della valutazione e del controllo dei rischi, della formazione del personale, dell’adeguamento della struttura in ottica di protezione delle risorse umane e del monitoraggio di tutte le prestazioni aziendali.

Un’azienda che si focalizza sul lato umano del proprio lavoro, alla salvaguardia dell’incolumità dei propri collaboratori è un’azienda attenta, mai statica e sempre conforme alle regole. Una società così ha un altro valore agli occhi dei potenziali clienti, perché oltre al lato economico e produttivo, guarda anche verso un’etica del lavoro.

Per ottenere questo standard affidati ad un ente certificatore riconosciuto e con esperienza concreta nel settore, che si occupi di ogni aspetto e si prenda cura della tua azienda completamente. Gruppo Minerva è al tuo servizio, contattaci!


Ti interessa?

Lascia i tuoi dati e ti richiamiamo noi!
Ho letto e accetto la privacy e cookie policy