BANDO ISI 2019 Inail

L’Avviso pubblico ISI 2019 ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni in materia di salute e di sicurezza sul lavoro.

I destinatari dei contributi sono le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura che, al momento della domanda, rispettino determinati requisiti che devono essere mantenuti anche successivamente alla presentazione della domanda, fino alla realizzazione del progetto e alla sua rendicontazione.

Ogni impresa può presentare un solo progetto e per accedere al contributo deve raggiungere la soglia minima di ammissibilità pari a 120 punti ottenuta tramite l’individuazione di parametri dovuti all’impresa e al progetto oggetto della domanda.

DOMANDA ISI INAIL 2019

Il contributo, in conto capitale, è pari al 65% delle spese ammesse a contributo. Da un minimo di € 5.000 ad un massimo di € 130.000

La tua impresa ha i requisiti per essere ammessa al bando?

Il progetto oggetto della domanda rispetta i parametri per l’assegnazione dei punti?

Sai come presentare la domanda?

Gruppo Minerva ti segue in ogni passo di questo processo, dalla consulenza per la valutazione dei requisiti di ammissibilità sia dell’azienda stessa che del progetto fino alla compilazione e l’invio della domanda per partecipare al bando Inail isi 2019

La scadenza per l’apertura della procedura informatica per compilare la domanda è il 16 aprile 2020.

Cosa aspetti? Contattaci subito!


    Ti interessa?

    Lascia i tuoi dati e ti richiamiamo noi!
    Ho letto e accetto la privacy e cookie policy